FORMAZIONE SICUREZZA - 2° FASE

E' stato definito il calendario dei corsi di formazione per Addetti e Responsabili dei Servizi di Prevenzione e Protezione Mod. B, addetti antincendio rischio medio / rischio elevato, al primo soccorso (formazione e aggiornamento) e alla somministrazione farmaci, il modulo di primo soccorso pediatrico e la formazione specifica dei collaboratori scolastici e degli assistenti amministrativi.
Eventuali comunicazioni dovranno essere inoltrate all'indirizzo di posta elettronica della Rete di scuole per la sicurezza (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

02/02/2018 - Consulta il calendario definitivo

Dal 1 al 16/12/2017
 sarà possibile iscrivere ai corsi di formazione /aggiornamento il personale incaricato di svolgere compiti relativi alla gestione della sicurezza negli istituti scolastici.
In particolare verranno attivati corsi per:
• Addetti al primo soccorso - formazione e aggiornamento
• Modulo di primo soccorso pediatrico
• Addetti alla somministrazione dei farmaci
• Addetti antincendio - formazione e aggiornamento rischio medio / rischio elevato
• Formazione specifica per assistenti amministrativi e per collaboratori scolastici
• Formazione per Addetti e Responsabili dei Servizi di Prevenzione e Protezione, mod. B e mod. C

continua a leggere...
Informazione relative ai corsi